Video PlasmaMade

Dopo molti anni di sviluppo, nel 2013, PlasmaMade ha lanciato un sistema rivoluzionario di filtraggio, progettato specialmente per le cappe da cucina.
Il nostro PlasmaMade Airfilter si può montare direttamente su qualsiasi cappa da cucina esterna. I vantaggi ne sono un risparmio diretto dei costi di riscaldamento e di raffreddamento, siccome l’aria non viene scaricata più all’esterno, ma rimane all’interno della casa. Questo è ciò che chiamiamo “ricircolo”. Un altro vantaggio sta nel fatto che la cappa da cucina si può includere nel conteggio EPC della tua casa, cioè la tua etichetta energetica è finalmente accurata.

Il PlasmaMade Airfilter elimina non solo gli odori della cottura ma anche i polleni ei batteri all’interno della tua casa.
Per poterlo fare, il PlasmaMade Airfilter adopera 4 tecniche.
Prima, il plasma che converte le molecole O2 in molecole O3, eliminando le particelle odorose.
Seconda, i nostri nuclei elettrostatici esterni in cui creiamo ioni che attraversano l’aria di cottura.
Terza, i nostri elettrostati con il loro nucleo in vetroresina che ci permettono di catturare e conservare grossi inquinamenti e grassi e di eliminarli lentamente mediante elettrodi in una griglia in acciaio interna ed esterna.
L’ultima, il nucleo esterno del carbonio pulisce l’aria e rimuove tutti i residui, permettendo al nostro filtro di eliminare completamente sia grossi inquinamenti che quelli ultrafini.

Il PlasmaMade Airfilter è costruito per poter durare 10-15 anni ed è in conformità con le norme di sicurezza le più severe. Altri sistemi spesso integrano un’unica tecnica nel loro filtro e quindi non sono paragonabili al nostro sistema rivoluzionario del PlasmaMade.
Ogni PlasmaMade Airfilter viene accompagnato da un certificato di autenticità, il cui la puoi registrare in modo da essere sicuri del miglior servizio e di un prodotto autentico.
Leggi tutto su PlasmaMade nei numerosi articoli e comunicati stampa che possono essere trovati online. Abbiamo anche pubblicato diversi video sul nostro canale YouTube.

Dal 2017, PlasmaMade ha ampliato il suo assortimento con la serie PlasmaMade Carbon. Questi filtri sono fatti secondo la stessa idea del originale PlasmaMade Airfilter. La differenza principale è che il PlasmaMade Carbon Airfilter elimina solo gli odori di cottura.

La cosa unica sul filtro d’aria PlasmaMade Carbon è dura 2-3 anni grazie al mix ad alto contenuto di carbonio che abbiamo selezionato in modo specifico per questo filtro.
Questi filtri sono fatti di materiali di alta qualità come l’acciaio nero e la plastica ABS.
Questi filtri si adattano anche ad ogni cappa da cucina, dunque la serie PlasmaMade Carbon offre una soluzione adatta per ogni budget.
Unico nel nostro sistema è il fatto che puoi cambiare e scambiare tutti i prodotti PlasmaMade in ogni momento, questo è anche il motivo per cui lo chiamiamo “le nostre soluzioni Plug & Play”.

PlasmaMade introduce il sensore dell’aria PlasmaMade. Con questo sensore d’aria puoi avere informazioni 24/7 sulla qualità dell’aria della tua casa. Il sensore dell’aria PlasmaMade è stato progettato e assemblato con cura con i migliori componenti e assemblato anche nei Paesi Bassi. L’app corrispondente ti consente di leggere direttamente i valori misurati sul tuo smartphone o tablet.
Questo sensore d’aria misura l’umidità (RH), l’anidride carbonica (CO²), la TVOC e la temperatura (C) e facoltativamente è possibile ordinare il modulo del particolato nell’app. Con i 4 valori base standard, l’app PlasmaMade ti fornisce informazioni e consigli su come ottenere facilmente il giusto ambiente di vita. Prima di tutto questo è importante per la tua salute ma anche per il tuo portafoglio. Il sensore dell’aria PlasmaMade ti sorveglia 24 ore su 24, 7 giorni su 7, lasciandoti il tempo per altre cose.

Speriamo di averti fornito una breve panoramica della nostra filosofia. In futuro, PlasmaMade continuerà a lavorare per migliorare i filtri per la tua salute e comodità di cottura. La nostra prossima missione è eliminare totalmente la polvere fine rilasciata durante la cottura.

Continuiamo a lavorare sulla nostra filosofia: una cappa con ricircolo potrebbe non aver bisogno di più di 300 m3 / h per ottenere una buona estrazione.

Che cosa potete aspettarvi da noi

A
100% Procedimento Naturale

Questo procedimento risulta in un 99.9% di profitto.

B
Altamente Performante

Nessuno pre-filtro meccanico necessario.

C
Microorganismi

Filtra ed elimina tutte le sostanze non desiderate.

D
Aggiornato

Il filtro PlasmaMade è in armonia con le ultime direttive EU 2015.

Certificazioni

Safety Tested
The PlasmaMade filter has been tested to guarantee operation and safety.

ISO 9001 Produced
The PlasmaMade air filter is produced according to the ISO 9001 standard.

Miglior rapporto qualità-prezzo
Il filtro aria al plasma più economico nella sua categoria.

Qualità garantita
5 anni di garanzia sui filtri aria Plasma Made.



filter_ass

info_pm

info_pm

latviaestoniabelgiumaustriacanadamexicoswitzerlandhungaryhongkongBosniaCroatiaAustraliaLuxembourgEgyptMalaysiaSloveniaMacaunorwayfinlandswedishfrenchitalyportugalturkeyGermanSpaindutchchinaSouth AfricasingaporedanishusarussiapolandczechEnglish